A Tagliacozzo torna La Notte Romantica nella magia delle piazze, vicoli e palazzi del borgo

24 giugno 2018 0 Di Franco Santini
Segui questo articolo
X

Segui questo articolo

Email : *

Torna a Tagliacozzo, il prossimo 23 giugno, “La notte romantica”. Dopo il successo delle prime due edizioni, Tagliacozzo, aderendo all’iniziativa nazionale promossa dall’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, presenta “La Notte Romantica 2018”, un evento dove protagonisti sono amore e romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli e dei palazzi del borgo.

Una serata dedicata all’amore e al romanticismo, con alcuni fra i luoghi più suggestivi della città a fare da cornice alle tante iniziative culturali e d’intrattenimento, mostre, concerti di musica, animazione per bambini che durante l’intera giornata creeranno la giusta atmosfera che accompagnerà tutti i visitatori nell’attesa della notte romantica.

Numerose anche le iniziative enogastronomiche, con i locali del paese che hanno pensato menù e portate per l’occasione.

 

Sono abruzzese anche se ormai “trapiantato” a Roma. Ho studiato per fare l’ingegnere ma poi ho scoperto che il mondo della comunicazione digital e l’enogastronomia sono più divertenti. Scrivo di vino, viaggi del gusto e divulgazione tech da una ventina d’anni. Collaboro con diverse testate e guide nazionali del settore enogastronomico, organizzo eventi e degustazioni, e nelle mie vene scorre un fluido che è per metà sangue e per l’altra metà Montepulciano d’Abruzzo (…con tracce di Pecorino e Cerasuolo).